Invio Smartphone – Imballaggio

pacco

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria e caricabatteria, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

 

 

Il servizio di vendita servizi e prodotti online è momentaneamente sospeso